venerdì 11 marzo 2011

ECOLOGIA DELLA NUTRIZIONE A MESTRE CON MASSIMO TETTAMANTI - SABATO 12 MARZO


Il gruppo Veganzi-Gruppo Antispecisti Ⓥ di Mestre, organizza l'incontro/conferenza dal titolo "Ecologia della nutrizione. 
Le conseguenze ambientali delle tue scelte alimentari."


La conferenza si terrà sabato 12 marzo a partire dalle 17 al Centro CittAperta, in Via Col Moschin 20 (angolo Via Felisati, traversa di Via Piave, a 300 mt dalla stazione dei treni). Ingresso libero.


Relatore: MASSIMO TETTAMANTI
Direttore del comitato scientifico del Nutrition Ecology International Center NEIC, che si occupa dell'impatto delle scelte alimentari sull'ambiente, sulla salute, sulla società e sull'economia. 
Impegnato da anni nell'antivivisezionismo etico e scientifico e nella ricerca e diffusione di metodi alternativi, è il responsabile per l'Europa del Centro Internazionale per le Alternative nella Ricerca e nella Didattica I-care, Consulente scientifico dell'associazione Atra, Consigliere Scientifico e Consulente onorario del Commitee for the Purpose of Control and Supervision of Experiments on Animals del Governo Indiano e Advisor del Mahatma Ghandi Center del Governo Indiano. Autore di molti libri tra i quali “Ecologia della Nutrizione”, “Chimica e Ambiente”, “Tossicità legale”, “Il Jainismo, la più antica Dottrina della Nonviolenza, della Compassione e dell'Ecologia”.


per maggiori informazioni: veganzi@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento