lunedì 20 gennaio 2014

Corso di cucina vegan a Pordenone


CORSO DI CUCINA VEGANO-VEGETARIANA 
con gli Orange Cheffes

MERCOLEDI’ 5 FEBBRAIO
MENU’ DI MEZZO INVERNO: nel bel mezzo dell'inverno il menù più completo dell'anno, per tutte le età, con sole pietanze di stagione a base di radicchi e crocifere che ci prepareranno alla splendida primavera in arrivo, con salute, gioia ed armonia.

MERCOLEDI’ 5 MARZO
I CEREALI: un menù completo ed equilibrato per conoscere tutto sui cereali. Come si scelgono, come si preparano, come si associano. Per la nutrizione di tutti i giorni ed assaporare il gusto della rinascita e della riscoperta alimentare.

MERCOLEDI’ 2 APRILE
MENU' DI PRIMAVERA: una serie sorprendente, sbalorditiva, strabiliante di delizie gustose e divertenti, per affrontare la stagione più energetica con vigore, calore, fiducia e felicità.

MERCOLEDI’ 30 APRILE
MENU' DEI COLORI: una delizia degli occhi, un arcobaleno di gusti, di profumi, di novità. Un menù colorato, completo, nutriente ed equilibrato, per mangiarne e vederne di tutti i colori!!!  L'appetito comincia guardando. Per i piccoli e per i grandi.

SABATO 24 MAGGIO ORE 10.00
COLAZIONE AL FARFABRUCO: una colazione completa e nutriente al fine di cominciare con la giusta energia la giornata: dai piccoli ai grandi, dal dolce al salato.

MERCOLEDI' 11 GIUGNO
SOLO CRUDO: il piacere di assaporare una cucina nuova, uno stile di vita diverso, dove l'essenza e la nutrizione vengono rispettate al 100%. Per capire, per cambiare, per sentirsi finalmente liberi.


inizio dei corsi alle ore 19.45 presso
Asilo Nido “FARFABRUCO”
in Viale Treviso 4, Pordenone

INFO e COSTI: giacomo.forato@libero.it
3936100828 dopo le 18.30

Nessun commento:

Posta un commento