venerdì 18 agosto 2017

Festa al EZ's Place,Rifugio del Cavallo Onlus - domenica 27 agosto



Per trascorrere una giornata speciale all'aperto tra amici, musica, spettacoli ....il tutto nella cornice di un paesaggio meraviglioso, gustando del buon cibo vegan.
Una splendida occasione per conoscere EZ's Place-Rifugio del Cavallo, una ONLUS che ha definito come propria missione il recupero di equidi - principalmente anziani - vittime di maltrattamento, e che si adopera per offrire loro una nuova casa, cure adeguate e affetto.

Apertura Chiosco 12.00 - 22.00

Appuntamento imperdibile per gli amanti del balfolk con i Celtic Pixie

e quest'anno la festa si arricchisce con nuove presenze: vi saranno le incursioni artistiche del collettivo CAOS
Musica Poesia Danza Pittura
tra cui: Giullio Masieri, Andrea Venerus, Paolo Pasotti, Gian Piero Cescut, Massimo De Mattia, Fabio Zigante Xox, LUZ Y SOMBRAS, Marco De Mattia, Cesare Luperto, Viviana Piccolo, Stefania Petrone ...


Il nostro augurio è che in tanti partecipiate a questo evento per conoscere e sostenere il Rifugio, una realtà che da anni opera silenziosamente e con caparbietà per aiutare Chico, Silver, Whiskey, Ombra, Anais,Mr. H. Claretta,  Giselle, Quinta, Sara & Teresa, Black, Mara, Angel, Lucky, Devil, Josephina, Galileo, Palmira, Betty, Jerry, Lady Chatty, le Galliiineee, Rosali...tutti i numerosi ospiti del Rifugio. Ora più che mai loro hanno bisogno anche di voi.

*per la partecipazione alla festa è richiesta una donazione minima di 5 euro per ogni adulto. I bambini fino a 12 anni entrano gratis !

***I fondi raccolti verranno utilizzati per una nuova casetta per i cavalli.

             Partecipate numerosi e portate i vostri amici !!!

Per maggiori informazioni:
zedanranch@yahoo.it
www.zedanranch.de rifugiodelcavallo.org
cell. 360593236
Evento FACEBOOK


Una nota importante :
Siamo ospiti a casa dei cavalli, per garantire la loro tranquillità e quella di tutti gli ospiti del Rifugio, NON è possibile ammettere cani, anche se tenuti a guinzaglio.

Nessun commento:

Posta un commento